menù con specialità pesce fresco a torino

alla trattoria san domenico Piatti di mare d'ispirazione sarda

Menù con specialità di pesce

La Trattoria San Domenico è un punto di riferimento nel panorama della ristorazione torinese, in special modo ha dedicato gran parte della propria attenzione alla preparazione delle specialità a base di pesce fresco. La cucina del locale, d'ispirazione mediterranea e principalmente sarda, date le origini della proprietà, si basa su solide certezze: ingredienti di prima qualità e mani sapienti nella lavorazione delle pietanze.

Il ristorante propone un' infinita gamma di piatti di mare, un assortimento giornaliero di antipasti caldi e freddi, primi e secondi di immenso gusto. Potrete scegliere dal ricco menù le tipicità che rispecchiano la tradizione sarda oppure spaziare nelle altre regioni d'Italia assaggiando portate che soddisferanno in tutti i casi ogni tipologia di palato, anche per il più esigente. Accolti con cortesia e professionalità, vi aspetteranno sapide preparazioni tra le quali spiccano:

  • grigliate di pesce o zuppe di pesce
  • RISOTTO ALLA MARINARA
  • spaghetti con vongole e bottarga di muggine
  • Frittura mista di pesce
  • IN BASE AGLI ARRIVI, ROMBO, LAMPUGA,


Inoltre sarete pervasi da un'atmosfera familiare che saprà mettervi a vostro agio, guidandovi in un percorso gastronomico fatto di piccole tentazioni e grandi soddisfazioni. Nel dehors estivo o all'interno del locale avrete la possibilità di accontentare grandi e piccini visti gli ampi spazi di cui il San Domenico dispone per il divertimento di tutta la famiglia.

 

Share by: